AdolescenDay crea A-day Comics & Games, il nuovo grande evento di cosplay e fumetto. Al pari degli altri eventi italiani, anche AdolescenDay può vantare collaborazioni importanti. A-day Comics & Games è appena nato, ma ha già la locandina più bella. La collaborazione con la scuola pugliese di grafica e fumetto “Grafite” ha prodotto i suoi primi e inimitabili frutti: Gian Marco De Francisci, direttore della scuola, architetto e illustratore di pregio, notoriamente riconosciuto, ha colto in pieno il significato dell’evento.

L’apertura di una città dalla valorosa storia al nuovo mondo dei comics tramite gli adolescenti, che nulla rinnegano della cultura antica di Taranto, ma che cercano con forza nuovi spiragli e nuove prospettiva.
Un’occasione e una domanda d’ essere guardati, ascoltati e avere nuove opportunità. Uno sguardo che parte dal passato per chiedere attenzione e proiettarsi nel futuro.
Un futuro che attraverso i ragazzi, i loro sogni, il loro modo di comunicare, le loro passioni diviene speranza per tutti.

Resta aggiornato sulle iniziative di AdolescenDay